Finestre in PVC: SCHÜCO CORONA 70

Serramenti in PVC

Finestre in PVC: SCHÜCO CORONA 70

  1. Sistema di profili a 5 camere con geometrie ottimizzate e profondità del telaio di 70 mm. Il sistema può arrivare a un valore di trasmittanza termica Uf = 1,2 W/(m2K), raggiungibile con idonea combinazione di profili.
  2. Doppie guarnizioni in EPDM pre-inserite caratterizzate da perfette proprietà di ritorno elastico e ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie delle guarnizioni garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.
  3. Design slanciato e minimal, in linea con le attuali tendenze dell’architettura. Sezione in vista di soli 120 mm per un abbondante ingresso di luce naturale. Possibilità di personalizzare i profili con le numerose pellicole decorative in tinta unita o simil-legno e le copertine esterne in alluminio Schüco TopAlu.
  4. Elevata affidabilità funzionale e minima dispersione di calore grazie a 8 mm di sormonto dell’anta. Guarnizione con luce di 5 mm per la massima tolleranza tra telaio d’anta e telaio esterno.
  5. La profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce un ottimo isolamento termico in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.
  6. Elevata sicurezza di base: la profondità del telaio di 70 mm, i rinforzi in acciaio e gli accessori disposti più internamente non permettono agli scassinatori di accedere agli elementi di chiusura. L’asse di 13 mm della cava ferramenta permette l’uso di dispositivi antieffrazione. In caso di esigenze di sicurezza più rigorose, è possibile l’impiego di chiusure di sicurezza fissate a vite nella struttura in acciaio.

 

Benvenuti nel sito di F.lli Carugo, serramenti e architetture su progetto dal 1975. Vi invitiamo a visitare il nostro ShowRoom dove potrete toccare con mano tutti i nostri prodotti