Finestre in PVC: SCHÜCO LIVING 82
- Profilo a 7 camere con profondità di telaio e anta pari a 82 mm ed eccellenti valori di trasmittanza termica: Uf fino a 1,0 W/(m2K), con il sistema a 2 guarnizioni (Schüco LivIng 82 AS), e 0,92 W/(m2K) con il sistema a 3 guarnizioni (Schüco LivIng 82 MD). In quest’ultimo caso il valore risulta perfettamente idoneo allo standard di casa passiva.
- Due o tre livelli di guarnizioni offrono una protezione ottimale contro infiltrazioni, umidità e rumori esterni. Il sistema è dotato di guarnizioni in EPDM a incollaggio, che garantisce massima tenuta – specialmente nelle zone critiche come gli angoli – ed eccezionali valori di isolamento acustico.
- Le sezioni in vista ridotte (120 mm) evidenziano l’aspetto slanciato degli infissi e favoriscono l’ingresso di luce. L’esclusiva soluzione con anta a scomparsa Total Light, permette di ridurre ulteriormente il profilo (109 mm), così da massimizzare la superficie vetrata e consentire la massima illuminazione naturale. L’infisso si presenta esternamente come un’unica cornice grazie alla copertina appositamente progettata, completamente personalizzabile nel colore tramite verniciatura o anodizzazione a cura dei Partner PVC Schüco.
- Design moderno e raffinato: la geometria dell’anta (Classic) e l’elegante tonalità grigia del profilo base rispecchiano le tendenze dell’architettura moderna. Molteplici possibilità di finitura: l’ampia gamma di pellicole decorative in tinta unita e nei toni del legno e le copertine esterne in alluminio della serie Schüco TopAlu.
- I rinforzi in acciaio nel telaio e nell’anta soddisfano i massimi requisiti statici.
- Vetri isolanti con spessore da 24 mm a 52 mm.
- Elevato grado di sicurezza garantito da una maggiore profondità strutturale e dalla possibilità di progettazione in classe RC 2.
Date:
Category: