Scorrevoli: SCHÜCO EasySlide New Generation
- Telaio HS con profondità di 167 mm, anta HS con profondità di 70 mm per un eccellente isolamento termico. Si raggiunge un valore Uf che arriva fino a 1,47 W/(m2K). In combinazione con il profilo di rinforzo a separazione termica HS, la struttura del telaio dispone di 5 camere.
- Guarnizione in EPDM preinserite, dall’ottimo ritorno elastico ed elasticità permanente. Le geometrie innovative e le superfci ampie delle guarnizioni garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.
- Sezioni ridotte per garantire la massima illuminazione naturale. Le strutture sono adatte a elementi di grandi dimensioni che possono progettarsi in varie tipologie: è possibile realizzare elementi HS a due, tre e quattro ante con ante fisse e mobili.
- Ampia scelta di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno. È disponibile un assortimento completo di copertine in alluminio.
- Quattro canali filettati nei rinforzi in alluminio a taglio termico e la soglia a pavimento garantiscono stabilità e resistenza alle torsioni elevate nella struttura del telaio. In caso di esigenze di sicurezza ancor più rigorose, è possibile l’esecuzione fino al grado RC 2.
- Il profilo di rinforzo in alluminio a taglio termico è dotato di barrette isolanti premontate, riempite in schiuma di PA.
- Tripli vetri con possibilità di spessore del vetro fino a 42 mm per ottenere eccellenti valori di isolamento acustico (a seconda della vetrata è possibile ottenere valori fino a Rw,p di 43 dB).
Date:
Category: